Crema doposole

crema doposole

Tutti ormai siamo a conoscenza dei numerosi danni causati dal sole. Sappiamo come proteggerci, utilizzando una protezione solare adeguata.

Ricordandoci che la protezione solare va sempre scelta in base alla tipologia della nostra pelle. Proteggendo sempre i bambini e chi ha la pelle molto chiara con una protezione alta.

Ma comunque, pur proteggendoci dal sole con una crema solare perfetta, spesso vediamo la nostra pelle desquamarsi. Insieme alla nostra pelle, che viene via come se fossimo dei serpenti, vediamo svanire velocemente anche la nostra abbronzatura.

Questo certamente è un problema per gli amanti della tintarella, per chi spende molti soldi per prodotti per incrementare la sua tintarella. Quando le vacanze saranno finite, ogni traccia del sole sparirà dalla nostra pelle, come se non fossimo mai stati sotto l’ombrellone.

Ci sono molti trucchi per far durare a lungo la nostra abbronzatura, ma sicuramente il passaggio più importante è quello di mantenere la nostra pelle sempre correttamente idratata. Se ti trovi su questo articolo, molto probabilmente sei alla ricerca di un’ottima crema doposole da portare con te in vacanza.

Grazie alla crema doposole, infatti, idraterai la tua pelle profondamente. Così troverà la sua naturale morbidezza, restaurandosi dopo una stancante giornata passata al sole.

Infatti, l’esposizione al sole causa alla nostra pelle disidratazione. Con la miglior crema doposole possiamo ridonarle l’idratazione che le serve, evitando così di desquamarsi.

Con la giusta crema doposole, la tua abbronzatura durerà più a lungo. Inoltre, eviterai la secchezza della pelle, la disidratazione e la comparsa precoce di rughe e segni del tempo.

 

Migliori 4 creme doposole a confronto, recensioni e guida alla scelta: PIZ BUIN

Latte Doposole Idratante Lenitivo e Rinfrescante, After Sun, Assorbimento Rapido, Rinfresca e Lenisce, Con Aloe Vera ed Estratto di Menta, 200ml.

La crema doposole di Piz Buin è un ottimo prodotto per donare 24 ore di profonda idratazione alla nostra pelle dopo l’esposizione al sole. Questo latte doposole lenisce la pelle affaticata, grazie alla sua formulazione a base di aloe vera.

Grazie a questa ottima crema doposole riuscirai a prevenire la desquamazione cutanea, causata dalle bruciature del sole. In questo moda la tua pelle manterrà un’abbronzatura più bella, e più a lungo.

Restituisci alla tua pelle la sua naturale idratazione grazie a questa crema doposole, riequilibrando il suo livello di liquidi. Inoltre, grazie all’estratto di menta contenuto al suo interno, avrai anche un effetto rinfrescante a lungo.

Questa miglior crema doposole Piz Buin, grazie alla freschezza della menta, ti darà sollievo dalle scottature. Un vero toccasana dopo una stancante giornata di mare e sole, oppure in piscina a nuotare.

La leggera texture di questa crema doposole si assorbe molto facilmente, permettendoti di non sporcare i vestiti. Inoltre non è per nulla appiccicosa e non unge tessuti, non lasciando aloni di unto sulla pelle.

L’aloe vera naturale contenuta in questa crema doposole, è un potente idratante naturale. Lenisce la pelle e la rinfresca a lungo, anche grazie all’estratto di menta.

Grazie a questa crema doposole, la tua pelle non si desquamerà e la tua abbronzatura sarà perfetta per più tempo. Per utilizzare al meglio questa ottima crema doposole, ricorda che la protezione va applicata almeno 20 minuti prima di prendere il sole.

In questo modo la protezione sarà assorbita nel migliore dei modi dalla tua pelle, e non rischierai di bruciarti. Ricordati di riapplicarla sempre dopo ogni bagno, in questo modo non perderai la protezione.

Dopo la doccia, applica la tua crema doposole, in questo modo donerai nuova idratazione alla tua pelle affaticata. Inoltre, renderai più dorata la tua abbronzatura e ti prenderai cura della tua pelle disidratata.

Planter’s 

Crema Riparatrice all’Aloe Vera. Crema viso doposole e corpo (150 ml). La crema doposole Planter’s a base di Aloe vera è principalmente una crema riparatrice per pelle screpolata. Ma anche un ottima crema doposole per le pelli più sensibili e arrossate.

Perfetta anche per lenire la pelle dopo bruciature, eritemi solari o danni causati dal rasoio. Ottima per le mani secche e screpolate e come trattamento dopo la ceretta.

Una crema viso doposole naturale, grazie all’aloe vera contenuta al suo interno dona un’idratazione profonda alla pelle disidratata dai danni del sole. Se la tua pelle si arrossa molto facilmente dopo l’esposizione al sole, questa crema viso doposole e corpo è ciò che fa al caso tuo.

Per un utilizzo ottimale di questa crema doposole, usare poco prodotto sulla parte da trattare. Dopodiché massaggiare delicatamente, finché la pelle non l’avrà completamente assorbita.

I benefici di questa miglior crema doposole sono visibili da subito, la pelle sarà profondamente idratata, lenita e rinfrescata. I benefici dell’aloe vera sono riconosciuti da sempre per il loro altissimo potere idratante, completamente naturale.

Questa crema doposole ha una texture delicatissima, non unge e ha un rapido assorbimento. Ciò permette di non sporcare vestiti e tessuti, non lasciando aloni di unto sulla pelle, o effetto lucido.

L’aloe vera utilizzata in questa crema doposole, è un estratto purissimo e concentrato. proviene unicamente dalle migliori piantagioni di aloe vera della California, dove si trovano le piante migliori.

Una crema viso doposole ottima per trattare gli arrossamenti, facendo durare più a lungo l’abbronzatura. Prevenendo la desquamazione della pelle, proteggendola e riparandola dai danni del sole. 

Hawaiian Tropic

La crema doposole Hawaiian Tropic Minisize Doposole Silk Hydration (60ml) è un ottimo prodotto, in grado di ridonare alla pelle la sua idratazione dopo un’intensa giornata in spiaggia o sotto il sole. Lenisce la pelle, ammorbidendola e ristorandola dai danni causati dall’esposizione ai raggi del sole.

La formulazione di questa ottima crema doposole, arricchito da nastri di seta e gel di aloe vera donano a questa lozione un potere idratante. In grado di donare alla pelle una super idratazione e morbidezza, fino a 24 ore di protezione continua.

La texture di questa crema doposole, non rende la pelle appiccicosa ed è molto leggera. La sua profumazione ricorda fragranze tropicali, provenienti da isole lontane.

La tua abbronzatura durerà più a lungo, grazie a queste crema viso doposole e corpo. prevenendo la desquamazione della pelle e idratandola, riuscirai a conservare per molto tempo il tuo colorito dorato. 

La travel size di questa miglior crema doposole, ti permetterà di portarla sempre con te nei tuoi viaggi. Anche con un bagaglio leggero, potrai portare sempre con te il prodotto perfetto per idratare e ristorare la tua pelle dopo una giornata rilassante sotto l’ombrellone.

L’odore di cocco di questa crema doposole rilassa la tua mente e vizia i tuoi sensi, il suo profumo durerà a lungo sulla tua pelle. La sua texture cremosa si spalma molto facilmente, assorbendosi velocemente non ungendo i vestiti.

Questa crema doposole non lascerà aloni di unto sulla tua pelle. Utilizzala subito dopo la doccia, spalmando la giusta quantità di prodotto sulla pelle asciutta, massaggiando fino al suo completo assorbimento.

Garantisci alla tua pelle un’idratazione profonda e regalagli una morbidezza impareggiabile. Grazie a questa ottima crema doposole, potrai sfoggiare la tua abbronzatura per molto tempo, anche quando le vacanze saranno finite.

Collistar 

La crema doposole di Collistar, Balsamo Doposole Idratante (400 ml), a base di Aloe vera è un ottimo prodotto cremoso per idratare la tua pelle, dopo una lunga esposizione al sole. Lenisci la tua pelle, salvaguardando la tua abbronzatura più a lungo. Utilizzala come crema viso doposole e per tutto il tuo corpo. Applica il prodotto dopo la doccia, massaggiandolo delicatamente fino al suo completo assorbimento.

Una crema doposole ideale per le pelli più secche, perfetta per ristorare la pelle. Grazie a questo prodotto la tua pelle sarà morbida, profondamente idratata e ritroverà la sua morbidezza.

La ottima crema doposole di Collistar è perfetta per avere una pelle morbidissima, ritrovando il suo naturale bellezza. Inoltre, grazie al suo potere idratante, la tua abbronzatura durerà più a lungo.

Evitando la desquamazione della pelle, infatti, questa crema doposole ti permetterà di sfoggiare la tua tintarella per molto più tempo. Tutto ciò è reso possibile dalla sua super formulazione e degli ingredienti totalmente naturali.

Infatti, questa miglior crema doposole di Collistar contiene vitamina, aloe vera, e oli vegetali. Tutti ingredienti che nutrono in maniera molto intensa la tua pelle, donando una straordinaria morbidezza.

La texture di questa crema doposole è molto ricca, ma allo stesso tempo facile da spalmare e si assorbe molto velocemente. La tua pelle, dopo il suo utilizzo, sarà morbidissima e assolutamente non unta.

Questa crema viso doposole e corpo, non lascerà aloni di unto e non sporcherà i tuoi vestiti. Inoltre ha un’ottima profumazione, rinfresca la pelle e la rende morbidissima.

Un’abbronzatura duratura

Per gli amanti delle tintarelle, che passano molte ore sotto l’ombrellone cospargendosi di lozioni, vedere la propria abbronzatura sparire insieme alla pelle che si desquama è un vero e proprio dramma. Ma come si può mantenere l’abbronzatura il più a lungo possibile?

Un buono scrub corpo e viso aiuta la tintarella, come dirai dato che porta via la pelle. Invece aiuta ad eliminare l’opacità della pelle, e ravviverai il colore della tua abbronzatura!

Tutti dicono che l’abbronzatura sparisce per colpa della doccia e dei prodotti che vengono utilizzati per la pulizia del nostro corpo, ma non è del tutto corretto. Sicuramente i lunghi bagni caldi, per quanto siano rilassanti, non sono per nulla alleati della tintarella.

Per la tua beauty routine scegli prodotti delicati, non aggressivi per la tua pelle. Anche per il bagnoschiuma e il detergente viso, altrimenti, oltre che la tua pelle, aggrediranno anche  la tua tintarella.

Non dimenticare mai di utilizzare un’ottima crema doposole anche quando tornerai dalle tue vacanze. Anche l’utilizzo di profumazioni a base alcolica può compromettere la tua abbronzatura e desquamare la tua pelle.

Mantenere la pelle costantemente idratata è il passaggio più importante per proteggere la tua abbronzatura. Inoltre, anche in città fai passeggiate al parco o vai spesso in balcone.

In questo modo ravviverai la tua abbronzatura anche se non sarai più in vacanza. Anche in città, ricordati sempre di utilizzare una protezione solare.

Anche in città, infatti, i raggi solari sono molto pericolosi e possono provocare gravi danni alla pelle. Non dimenticarti mai d’idratare la tua pelle, così non rischierai di farla desquamare.

Come lavarsi per conservare la tintarella

Non evitare di lavarti solo per paura di portare via la tua tanto sudata abbronzatura. L’igiene e la salute del tuo corpo non possono mai essere dimenticate o sottovalutate.

La cosa più importante, se ci teniamo al nostro bel colorito, è quella di evitare per il momento lunghi bagni caldi. Ma anche i prodotti che utilizziamo per la detersione del nostro viso e corpo giocano un ruolo fondamentale nella partita per conservare la tintarella.

Infatti, dobbiamo sempre scegliere prodotti non aggressivi, molto delicati. Prediligendo liste ingredienti che contengono formulazioni lenitive e profondamente idratanti.

Tra l’altro sarai contento di sapere che in commercio potrai trovare dei prodotti creati appositamente per chi vuole conservare la sua tintarella per più tempo possibile. Hanno appunto formulazioni oleose e molto idratanti, con ingredienti emollienti e addolcenti.

Un olio o gel con potere idratante, è da preferire al nostro bagno schiuma che fa, appunto, tanta schiuma. Infatti, il primo tipo di prodotti citati sono molto più idratanti e nutrienti per la nostra pelle.

Prodotti meno aggressivi eviteranno le desquamazione della tua pelle, non portando via troppe cellule morte e mantenendo l’idratazione naturale della tua pelle.

In conclusione

Prediligendo prodotti a base di carota e mallo di noce per la tua detersione, la tua abbronzatura durerà di più. Infatti, questi ingredienti naturali sono famosi per i loro complessi attivatori dell’abbronzatura.

Proteggiti dall’invecchiamento cutaneo precoce, proteggendo la tua pelle e la tua abbronzatura. Mostra a tutti la tua tintarella, anche quando ritornerai in ufficio, grazie alla tua crema viso doposole e corpo.

In questo articolo abbiamo raccolto per te la miglior crema doposole, testata e recensita. In questo modo saprai di star scegliendo unicamente prodotti certificati e provati, non butterai soldi in prodotti scadenti, scegliendo solo l’ottima crema doposole perfetta per te.

Inoltre, troverai preziosi consigli su come conservare al meglio la tua tintarella, proteggendo la tua pelle dalla desquamazione e idratandola sempre al meglio. 

Non dimenticare mai di proteggere la tua pelle con la protezione solare quando sei al sole. Idratala sempre con una crema dopo sole e la tua abbronzatura sarà fantastica!

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.