Gel per erezioni

Gel per erezioni

Gel per erezioni: cosa sono? Come funzionano? Quali sono i migliori? I gel per erezioni sono dei farmaci che possono risolvere numerosi problemi legati alla disfunzione erettile.

gel per erezioni
5/5
5/5
3.6/5
3.1/5

Non si tratta, infatti, di prodotti che vanno utilizzati soltanto per migliorare le proprie prestazioni sotto le coperte, ma di veri e propri strumenti medici testati clinicamente per la loro efficacia.

Non sono pochi, appunto, i casi in cui a causa di impotenza non si riesce a condurre un’attività sessuale soddisfacente. Questo può portate non solo problemi di coppia, ma anche problemi psicologici legati alla stima della propria persona.

I casi di disfunzione erettile sono sempre in aumento, in quanto le abitudini dell’uomo medio, come la dieta, l’attività fisica, il fumo, l’assunzione di alcool, vanno sempre verso la direzione sbagliata.

Per fare una stima media, possiamo dire che i gel per erezioni riescono ad avere una percentuale di successo tra il 60% e il 90%, motivo per cui hanno ottenuto un grande successo negli anni.

I gel erezione in farmacia possono essere venduti sotto forma di pillole, come il viagra, ma anche come gel orale per erezione o bustine gel per erezione.

In questo senso, cambia soltanto la modalità di assunzione, ma il risultato è sempre positivo.
Ma come funziona l’erezione? Quali sono le principali cause della disfunzione erettile? Perché un gel per erezioni può migliorare la nostra vita sessuale? Scopriamolo insieme!

Migliori Integratori muscolari a confronto, recensioni e guida alla scelta: Pjur MAN Steel Gel

Tra i gel per erezioni migliori in commercio, troviamo il pjur MAN Steel Gel in prima posizione, simbolo di qualità, efficacia e professionalità da parte dei produttori. Si tratta di un’alternativa molto comoda ad un gel orale per erezione, poiché molto comodo e semplice da utilizzare.

Nello specifico, il gel per erezioni è in grado di rigenerare e rivitalizzare la pelle, rendendo il pene non solo duro al punto giusto, ma anche più bello e sano dal punto di vista estetico. Per applicarlo, basta utilizzare una noce di gel e spalmarlo sul pene facendolo assorbire a dovere.

Avendo estratti di paprica e mentolo, inoltre, il gel per erezioni conferisce un profumo piacevole che vi farà sentire ancora più sicuri. Questi elementi, tra l’altro, servono a rigenerare la pelle e curare eventuali ferite sulla superficie esterna o sulle venature del pene.

Il flacone è da 50 ml, e il contenuto del gel per erezioni è composto da soli ingredienti naturali, senza alcun aroma o sostanza odorante artificiale. I produttori sono tedeschi e operano nel settore dal 1995, quindi avrete la garanzia di un prodotto di qualità realizzato da veri professionisti.

ONEBRAND – LibidX Gel per erezioni 120ml

In termini di rapporto qualità prezzo, il gel per erezioni Onebrand Libidx è senza alcun dubbio il più valido in assoluto. Con un flacone da 120 ml, infatti, si posiziona come uno dei gel più grandi disponibili in commercio, in grado di durare diverse settimane o mesi senza problemi.

Come per il gel per erezioni pjur MAN Steel, basta applicarlo direttamente sul pene massaggiando delicatamente in modo che venga assorbito dalla pelle. Gli ingredienti sono 100% naturali, quindi non c’è da preoccuparsi di eventuali irritazioni alla pelle o allergie dovute alla presenza di componenti chimiche o artificiali.

La sensazione durante l’attività sessuale è molto più intensa, in quanto questo gel per erezioni fornisce anche una certa dose di calore nelle zone intime, che rende il tutto più coinvolgente. I vasi sanguigni vengono immediatamente dilatati al massimo, aumentando di conseguenza il volume del pene.

Inoltre, gli ingredienti naturali presenti nel gel funzionano sia da antibatterici che antinfiammatori, quindi la pelle esterna verrà migliorata e curata da eventuali ferite o cicatrici. In particolare, l’olio di cannella funziona come aroma afrodisiaco per migliorare ulteriormente l’esperienza sessuale.

Infine, l’acido vanigliato è in grado di idratare a dovere la pelle del pene, offrendovi un’esperienza senza precedenti. Non a caso, questo prodotto rientra tra i migliori gel per erezioni in assoluto.

ProRetil® MAX 30 bustine

Se finora abbiamo visto i gel per erezioni in formato ‘’classico’’, col ProRetil® MAX 30 bustine ci spostiamo verso le cosiddette bustine gel per erezione. Si tratta di veri e propri strumenti medici specifici per combattere la disfunzione erettile non solo sul momento, ma anche nel lungo termine.

Il prodotto viene spedito in una confezione contenente al suo interno 30 bustine gel per erezione, come un qualsiasi prodotto che si può trovare in farmacia. Si tratta di un gel per erezione a base di L-Arginina, L-Ornitina E L-Citrullina, elementi in grado di stimolare la formazione di ossido nitrico.

Questa sostanza, appunto, rilassa le pareti dei vasi sanguigni, diminuendo la pressione e aumentando di conseguenza il flusso di sangue sulle venature del pene. Di conseguenza, questo si dilaterà aumentando di volume e di dimensioni.

Ciò contribuisce anche a favorire l’eliminazione dell’ammoniaca nel ciclo dell’urea. L’ammoniaca, infatti, è uno dei principali responsabili della disfunzione erettile. Inoltre, queste bustine gel per erezione contengono L-Taurina, Damiana, Tribulus, Ginseng, Maca, Guaranà, Niacina e altre sostanze naturali che favoriscono l’ingrossamento dell’organo maschile.

Il Tribulus, per esempio, aumenta la secrezione di testosterone, mentre il Ginseng lo aiuta a circolare all’interno dell’organismo. Ancora, il Guaranà combatte l’affaticamento psicofisico, anch’esso responsabile dell’impotenza. Ecco perché le bustine gel per erezione ProRetil saranno ottimi alleati per migliorare la vostra vita sessuale!

Vitamaze® L-Arginina 4500 mg

Il gel per erezioni Vitamaze® L-Arginina 4500 mg rientrano tra i gel orali per erezione, venduti anche in farmacia sotto forma di pillole o compresse.

Essendo in questo formato, il concentrato di elementi stimolanti è davvero alto, quindi è consigliabile non assumerne troppe durante la giornata.
All’interno troverete ben 360 capsule che, mediamente, possono durare 2 o 3 mesi senza troppe difficoltà.

Il dosaggio consigliato, secondo la casa produttrice, è di 6 capsule al giorno, con un concentrato corrispettivo di 4500mg di L-arginina HCL. Una dose così alta di L-arginina HCL, appunto, favorisce un ingrossamento del pene immediato e continuo, in grado di farvi stare bene con voi stessi.

Ogni ingrediente all’interno di questo gel orale per erezione è di origine vegetale, e non contiene nessun additivo chimico o creato dall’uomo. Inoltre, non ci sono pesticidi, fungicidi, fertilizzanti artificiali o altre sostanze dannose per la salute.

Ancora, la casa produttrice che i loro dipendenti non utilizzano stearato di magnesio, che a causa della sua capacità di assorbire i principi attivi del gel per erezione, non offre gli effetti desiderati.

Tuttavia, la vera differenza nel Vitamaze® L-Arginina 4500 mg sta nel fatto che può essere usato non solo come gel orale per erezione, ma anche come integratore alimentare per gli sportivi che vogliono migliorare le loro prestazioni.

È risaputo, infatti, che condurre uno stile di vita sano aiuta anche a combattere i problemi di disfunzione erettile. Quindi, con un solo prodotto, riuscirete a condurre una vita più piacevole sia quando vi recate in palestra, sia quando vi trovate a letto con il vostro partner, tornando rilassati come un tempo.

Come funziona l’erezione?

L’erezione funziona secondo un meccanismo molto semplice, che molti potrebbero non dare per scontato. Il pene è un muscolo ricoperto da molti vasi sanguigni e, di conseguenza, l’erezione funziona seguendo un processo di vasodilatazione.

I vasi sanguigni, quindi, si dilatano aumentando il flusso sanguigno all’interno delle venature del pene a seguito di determinati eventi: psicologici, nervosi o ormonali. Una volta che accade l’interazione precisa tra cervello e flusso sanguino, avviene l’erezione.

Tuttavia, se non si è sani psicologicamente, si vivono spesso stati di ansia, di stress, di paura, o di ansia da prestazione, questo meccanismo potrebbe venire meno. Si sfocerebbe, quindi, in casi di impotenza, risolvibili soltanto con una terapia specifica o con un gel per erezioni.

L’impotenza, come anticipato sopra, può essere anche definita come disfunzione erettile, ovvero un malfunzionamento del meccanismo di erezione. Inoltre, questa può essere suddivisa in diverse categorie.

Disfunzione erettile: quando si usa il gel per erezioni?

Oltre a richiedere un ‘’incontro’’ tra cervello e vasi sanguigni, l’erezione necessità dell’integrità delle strutture peniene. In mancanza di questo fattore, possiamo trovare casi di impotenza suddivisi in:

  • Impotenza psicogena, ovvero quando la causa della mancata erezione è a livello psicologico
  • Impotenza vasculogenica: un caso di disfunzione erettile in cui i problemi sono vascolari, di ipertensione o di malattie come il diabete
  • Impotenza neurogenica: casi in cui la disfunzione è data da problemi al sistema nervoso centrale come sclerosi multipla o ictus
  • Impotenza ormonale: situazioni in cui, a causa di malfunzionamenti della tiroide o casi di ipogonadismo, si soffre di disfunzione erettile
  • Impotenza anatomica: possono trovarsi anche casi di deformazioni del pene o problemi a livello anatomico (es. fratture) che causano il fenomeno dell’impotenza
  • Impotenza iatrogena: malfunzionamento erettile dovuto all’assunzione di farmaci o ad interventi di chirurgia


Tuttavia, è opportuno far notare che, nella maggior parte dei casi, l’impotenza e quindi la necessità di un gel per erezioni è dovuta a fratture e a problemi anatomici del pene. In più, come abbiamo già accennato pocanzi, il fumo, la dieta e l’alcool possono essere fattori che aumentano il rischio di impotenza e disfunzione erettile.

Ma quindi, per risolvere questo problema in maniera rapida e veloce, come si fa? Semplice, si può acquistare un gel per erezione in farmacia, o delle bustine gel per erezione online. In più, si può optare per un gel orale per erezione nel caso in cui non si preferiscano le bustine.

Come va usato un gel per erezioni?

Abbiamo visto che i gel per erezioni possono essere venduti in varie forme. Se volete acquistare un gel per erezioni in farmacia, ad esempio, troverete sicuramente un flacone o delle bustine gel per erezioni che, generalmente, sono molto facili da applicare.

Nel caso dei modelli in flacone, infatti, basta applicarli direttamente sul pene massaggiando delicatamente, in modo che la pelle possa assorbire tutti gli ingredienti. Questi, poi, contribuiranno ad aumentare il flusso di sangue nelle venature, aumentandone la dimensione e il volume.

Nel caso delle bustine gel per erezione, il procedimento è molto simile, con la sola differenza che piuttosto che utilizzare il flacone, troverete delle mono dosi all’interno della confezione. Inoltre, questi prodotti sono leggermente più efficaci nel lungo termine, in quanto usati come farmaci medici.

Infine, se non volete acquistare un gel per erezione in farmacia e volete un prodotto più versatile da assumere diverse volte in una giornata, potete optare per un gel orale per erezione.

Anche se il metodo di assunzione è un po’ più fastidioso, non avrete bisogno di applicare nulla direttamente sul pene, e potrete usarle in qualsiasi situazione.

Essendo in formato pillole, infatti, basta ingerirle insieme ad un bicchiere d’acqua. In aggiunta, la peculiarità di questi prodotti è che possono essere usati anche per aumentare le proprie prestazioni fisiche, rivelandosi davvero utili anche per gli sportivi.

Conclusioni

I problemi di disfunzione erettile non sono affatto da sottovalutare. Chi soffre di queste patologie, in un modo o nell’altro, finisce per vivere numerosi stati d’ansia, di pressione psicologica e di insicurezza, conducendo una vita molto difficile.

Non è strano, infatti, che nel peggiore dei casi si possa assistere anche ad episodi di suicidio, autolesionismo e simili.
Ecco perché, in casi estremi, è necessario ricorrere all’utilizzo di gel per erezioni di qualità.

In questo modo, non solo si miglioreranno le proprie prestazioni a letto, ma si condurrà anche una vita notevolmente migliore e più rilassata.
Tra l’altro, è risaputo che condurre una buona vita sessuale aiuta anche a migliorare la relazione col proprio partner, che spesso può essere complicata.

Quindi, adesso che avete tutti gli strumenti necessari, scegliere il miglior gel per erezioni sarà una passeggiata!
Selezionatene uno dalla nostra lista, e avrete la certezza di acquistare un prodotto di qualità che vi garantirà risultati eccellenti!

Tra l’altro, piuttosto che comprare un gel per erezioni in farmacia, avrete la comodità di riceverlo direttamente dentro casa vostra! La vostra o il vostro partner ne saranno sicuramente felici!

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.