Integratori Brucia Grassi

Integratori Brucia Grassi

Vuoi sapere come utilizzare gli integratori brucia grassi? Siamo onesti: chi non sogna una pillola magica per perdere peso? E non solo per estetica, ma per salute.

Integratori Brucia Grassi
5/5
3.6/5
3.1/5
3.3/5

Sappiamo bene che essere in sovrappeso, o soffrire di obesità, sono minacce per la salute, e aumentano il rischio di incorrere in specifiche malattie. Gli integratori sono un ottimo aiuto, ma funzionano davvero?

Si possono usare integratori brucia grassi senza incidere negativamente troppo sull’organismo? Come perdere peso in poco tempo e con sacrifici limitati? Partiamo da un punto chiave: non esistono formule magiche che ci facciano perdere peso con lo schiocco delle dita.

Anche gli integratori vanno utilizzati con criterio e senza abusarne: spesso si tratta di prodotti naturali, ma le controindicazioni esistono comunque.
Grassi e carboidrati, non sono nemici dell’organismo, anzi sono quelli che forniscono energia.

Proprio sul corretto utilizzo di queste preziosissime fonti di energia si basano gli integratori che accelerano il metabolismo bruciando i grassi, per favorire la perdita di grassi in eccesso. In pratica gli integratori brucia grassi, aiutano l’organismo a dosare in maniera giusta ed equilibrata le sue fonti energetiche.

Non sono pillole magiche, che fanno sparire i grassi in eccesso bensì un valido aiuto che se affiancato ad una corretta alimentazione, che un nutrizionista ci avrà indicato, e una buona attività fisica, possono portarci verso risultati molto più che soddisfacenti.

Molte persone vedono a tartaruga addominale, come un obiettivo da raggiungere soprattutto in vista dell’estate e della bella stagione. Gli integratori brucia grassi da uomo, possono aiutare? Certamente si!

Fate solo attenzione a non abusarne, e ad abbinarli sempre ad un regime alimentare e di movimento fisico adatti a voi. Vediamo insieme 4 integratori brucia grassi da uomo, utili per aiutarvi a scolpire i vostri addominali.

Migliori integratori brucia grassi a confronto, recensioni e guida alla scelta: Elite Extreme.

Chi è attento alla forma fisica, dà importanza all’assenza di glutine e al fatto che un prodotto sia vegano o meno. L’integratore Elite Extreme soddisfa entrambi i risultati, miscelando elementi naturali e gluten free.

Vediamo quali sono:.

  • Polvere di aceto di mele
  • Caffeina
  • Caffè verde
  • Garcinia cambogia, N – acetil L – tirosina
  • Vitamina B3
  • Peperoncino di cayenna
  • Radice di zenzero
  • L- carnitina
  • Estratto di tè verde
  • Erba mate
  • Estratto di lampone
  • Estratto di noci di cola
  • Estratto di guaranà
  • Vitamina B12
  • Vitamina B6
  • Estratto di Ginko Biloba

Le caratteristiche di questo integratore brucia grassi addominali sono: accelerare e depurare il metabolismo, aumentare la diuresi, l’energia e la concentrazione. É approvato dal Ministero della Salute, per cui si tratta di un prodotto affidabile e garantito.

Come vengono bruciati i grassi? Caffeina, Tè Verde, Carnitina e Aceto di Mele, combinano la loro azione andando a stimolare il metabolismo e attivando l’organismo per bruciare più calorie, favorendo il dimagrimento.

L’integratore brucia grassi Elite Extreme, ha diverse caratteristiche che aiutano nella perdita di peso:

  • Drenante: Tè Verde, Peperoncino di Cayenna, Radice di Zenzero, Erba Mate, Noce di Cola, Lampone e Guaranà, aiutano a diminuire la ritenzione idrica, e quindi ad eliminare i liquidi in eccesso e gonfiore. Come vedete tutti ingredienti naturali che aiutano il corpo ad eliminare cose in eccesso.
  • Più energia e memoria: Vitamine B6 e B12, Ginkgo Biloba e Tirosina aiutano il cervello, e di conseguenza il corpo, ad essere più reattivo. Come? Potenziano la resistenza, la memoria e le funzioni cognitive. Risulta molto utile per chi ha un’attività fisica intensa, poiché permette di affrontare l’allenamento in modo più produttivo.
  • Dieta e attività fisica: gli integratori vanno abbinati ad una dieta equilibrata, che vi darà il nutrizionista, e una buona attività fisica. Con quest’ultimo termine non si intende necessariamente andare in palestra, ma un’attività che implichi del movimento come correre, camminare di buon passo, bicicletta, nuoto, o qualsiasi altro sport vi piaccia.

L-Carnitine 2000

Il secondo integratore brucia grassi addominali, si chiama L CARNITINE 2000 ed è perfetto per migliorare il rendimento sportivo, oltre alla perdita di peso.

Gli ingredienti sono naturali e vegani, ed aiutano l’organismo a reagire spontaneamente ad uno stimolo:

  • L-Carnitina Tartrato
  • maltodestrina e gelatina

Quali sono le caratteristiche di questo prodotto:

  • questo integratore brucia grassi, aumenterà energia e resistenza, ed aiuterà il metabolismo a bruciare i grassi pesanti. Questo farà si che il tuo corpo migliori l’attività di recupero muscolare, e le prestazioni fisiche e mentali.
  • Aiuta a perdere peso trasformando i grassi in fonte di energia: così facendo l’energia aumenta in modo che nei periodi più movimentati tu non ti senta spossato e poco motivato a continuare. È un alleato perfetto durante l’attività fisica.
  • Si utilizzano capsule invece di compresse per utilizzare al minimo gli agglomerati, e per far si che si assorbano i principi attivi e non vi siano fastidi intestinali. Gluten free, senza lattosio e senza magnesio stearato.

È necessario andare in palestra per assumere questo integratore brucia grassi addominali? No, la palestra è uno dei tanti modi di fare attività fisica ma non è ovviamente l’unico.

Gli integratori brucia grassi vanno assunti abbinandoli ad uno stile di vita salutare che prevede una corretta alimentazione e del movimento. Quindi è fondamentale muoversi, e fare esercizio approfittando delle energie in più che gli integratori ci danno.

GloryFeel

Il modo migliore per rimettersi in forma, è farlo con prodotti naturali che non spingano il corpo a fare cose che lo danneggino. Con l’integratore brucia grassi da uomo Caffè verde questo è possibile, grazie ai suoi ingredienti di origine naturale:

  • Estratto di caffè verde
  • estratto di tè verde
  • estratto di guaranà
  • nicotinamide
  • gluconato di zinco
  • piridossina cloridato
  • riboflavina
  • estratto di pepe
  • cromo picolinato
  • agente antiagglomerante (cellulosa microcristallina)
  • agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa)

Con questo integratore brucia grassi, tornare in forma naturalmente è possibile: grazie al caffè verde e al guaranà perdere peso sarà una passeggiata. I suoi ingredienti naturali, si combinano in modo che l’organismo non disperda nulla, anzi tutto verrà utilizzato come energia per il corpo per essere più attivi e propositivi.

L’energia verrà riattivata dal caffè verde e dalla presenza di acido clorogenico, che rilascia la caffeina più lentamente stimolando il metabolismo sul lungo periodo. La caffeina aiuta ad assorbire gli zuccheri e, come sappiamo, contrasta la stanchezza.

Come tutti gli integratori brucia grassi, anche questo dev’essere abbinato ad un regime alimentare corretto e ad una buona attività fisica: se combinate le pasticche di caffè verde con una bella tazza di thè dello stesso colore, il senso di sazietà durerà più a lungo.

Questo integratore è totalmente vegan, non contiene gelatina né anti agglomeranti, non ha tracce di coloranti, è senza lattosio e senza glutine. Un prodotto che si sposa bene con un regime di vita sano ed equilibrato

Si può assumere di sera, o crea problemi con il sonno? Tendenzialmente non ci sono problemi ad assumerlo dopo una certa ora, ma contenendo caffeina è bene sempre tenere presente l’effetto che fa sul singolo: c’è chi prende un caffè dopocena e dorme beatamente, e chi invece passa la notte con gli occhi sbarrati.

Iniziate con il prenderlo di giorno, per capire che effetto ha su di voi e poi, eventualmente, passate all’orario notturno. Questo specifico integratore vi farà sentire sazi più velocemente e vi aiuterà a bruciare i grassi, ma non aspettatevi miracoli in poco tempo.

I risultati si iniziano a vedere quando il corpo si è abituato alla nuova routine, gli integratori non vi faranno perdere peso magicamente in un breve periodo, quindi non demoralizzatevi se i risultati non sono immediati.

L-Carnitine Pure

Questo integratore è a base totalmente naturale, e vi aiuterà a perdere peso grazie all’azione combinata di tè verde e pepe nero. I grassi verranno trasformati in energia, donandovi molta più resistenza per le vostre attività fisiche.

La L-Carnitine è molto popolare tra gli sportivi grazie alle sue qualità brucia grassi, in questo caso viene abbinata a due elementi che vanno a costituire una forma 100% vegana che aiuterà il metabolismo ad essere più attivo.

Grazie a questo integratore, potremo tenere il peso sotto controllo, sentirci più vitali e propositivi nella vita di ogni giorno: la combinazione tra tè verde e pepe nero, aumenterà le nostre energie, attiverà il nostro organismo e ci farà sentire più sazi in breve tempo, togliendoci quella fastidiosa sensazione di fame che ci viene quando siamo stressati o sotto pressione.

Le capsule vanno prese un po’ prima dei pasti, ma se vi rivolgete ad un nutrizionista sarà lui a darvi le tempistiche: nonostante gli elementi siano tutti naturali, non bisogna prendere sottogamba gli effetti che possono avere.

Bruciano grassi, è vero, ma devono trovarne da bruciare per cui è sconsigliabile ricorrere a diete fai da te e ad assunzione senza aver consultato un professionista. La salute è importante, e la dobbiamo trattare con i guanti.

Come funzionano gli integratori brucia grassi

Gli integratori sono molto utili: grazie alla loro composizione e funzionamento, consentono di bruciare grassi prima che si trasformino in antiestetici e poco salutari accumuli.

Come scegliere il miglior integratore brucia grassi? Che composizione e ingredienti devono essere presenti perché sia utile? Per capire come funziona un integratore, dobbiamo conoscere come si nutre il nostro organismo il sistema di approvvigionamento energetico del nostro organismo.

La nostra principale fonte di approvvigionamento sono i lipidi (meglio noti come grassi) e carboidrati. Questi ultimi danno energia in base alla tipologia e alla quantità che assumiamo; abbiamo ampie scorte di grassi nell’organismo, poiché servono per molte attività, ed è fondamentale che non manchino mai nel nostro quotidiano.

L’integratore brucia grassi brucia i grassi in eccesso rispetto a quelli che sono necessari al nostro organismo per mantenere attive le funzioni vitali basilari: vanno a ricercare il grasso in eccesso accumulato e lo trasformano in energia.

L’integratore porta il corpo a bruciare più grassi di quanto farebbe normalmente in autonomia. In molti casi è proprio la lentezza del metabolismo che rallenta il processo di dimagrimento. L’integratore aiuterà l’organismo a riattivarsi e a bruciare i grassi necessari.

Di solito questi prodotti, sono a base naturale o derivano da ingredienti naturali, ed attivano meccanismi corporei utili per bruciare energia, intaccando le riserve di grasso e consentendo un dimagrimento più rapido.

Integratori brucia grassi: vanno bene per tutti? Ecco come sceglierli!

L’integratore brucia grassi perfetto, dovrebbe associare la funzione lipolitica a quella drenante, e dovrebbe accelerare il metabolismo, regalandoci quel senso di sazietà in modo da non cadere in tentazione in poco tempo.

Quindi dobbiamo cercare un integratore che raccolga tutte queste caratteristiche, mixando le varie funzionalità. A quanto detto sopra dobbiamo aggiungere una buona funzionalità digestiva, un aiuto a mantenere il peso in equilibrio.

In linea generale si, ma sono sconsigliati per bambini, adolescenti, donne incinte o madri che allattano.

Questo perché vanno ad incidere sul funzionamento dell’organismo, e tutte le categorie appena menzionate sono in fase di cambiamento: un bambino sta crescendo, il suo fisico non è ancora formato;

un adolescente si sta formando per cui è consigliabile una dieta sana e sport, per essere in forma; una donna incinta è in una fase di cambiamento totale, e quello che assume lo passa al bambino che porta in grembo; idem per la madre che allatta, poiché un neonato non può certo integrare elementi che ancora non ha prodotto.

Sono tendenzialmente a base di caffeina e teina, quindi ci sono persone più sensibili a questi elementi di altre. Anche per questo è indispensabile consultare uno specialista che ci indirizzi verso il prodotto più adatto al nostro organismo.

Vanno bene sia per uomini che per donne, poiché vanno a colpire le zone in cui tipicamente si deposita il gasso in eccesso: pancia per il sesso maschile, glutei e cosce per quello femminile.

Gli integratori brucia grassi trasformano il grasso in eccesso in energia per il nostro organismo, quindi sono un toccasana sia a livello fisico che mentale.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.