Olio abbronzante

olio abbronzante

La spiaggia, il sole, il mare e l’olio abbronzante. Non vedevi l’ora di questo momento, finalmente per un paio di settimane puoi spegnere il pc, salutare i colleghi e dire ciao alle meritate vacanze.

Ora il tuo obiettivo è uno solo, oltre che rilassarti e divertirti al massimo. Vuoi ottenere un’abbronzatura perfetta e duratura, da sfoggiare una volta tornata a casa.

L’ombrellone ci chiama a gran voce, dobbiamo solo stenderci, con un buon libro o la musica nelle cuffie e rilassarci. Ma per ottenere un’abbronzatura perfetta, tutto ciò non è sufficiente.

Se ti trovi su questo articolo, molto probabilmente sei alla ricerca di un prodotto che ti permetta di ottenere il massimo dalla tua abbronzatura. Ottenendo una tintarella omogenea velocemente, da far provare invidia a chiunque.

Tutto ciò è possibile con un ottimo olio abbronzante. In questo articolo, infatti, abbiamo raccolto per te i migliori 4 olio abbronzante perfetto per le tue esigenze e per la tipologia della tua pelle.

Al giorno d’oggi, oltretutto, molti abbronzanti contengono anche una leggera protezione solare. In questo modo ti basterà portare con te durante le tue vacanze un ottimo prodotto, per ottenere la perfetta abbronzatura.

A differenza della crema, l’olio abbronzante crea anche un piacevole effetto lucido sulla tua pelle. Perfetto per definire il tuo corpo al massimo mentre sei in spiaggia.

Migliori 4 olio abbronzante a confronto, recensioni e guida alla scelta: COCOSOLIS Choco 

L’olio abbronzante COCOSOLIS è un super abbronzante, il vero trend dell’estate per tutti gli amanti delle abbronzature di bronzo. Grazie a questo prodotto fantastico avrai l’abbronzatura che hai sempre sognato, uniforme e in maniera veloce.

La formulazione di questo super olio abbronzate contiene ben sei oli di origine naturale, in questo modo la tua pelle sarà sempre idratata, sana e luminosa. Garantendo alla tua abbronzatura il top e un effetto dorato, fin dalla prima applicazione.

Oltre che accelerare la tua abbronzatura, questo olio di cocco abbronzante si prende cura della tua pelle in profondità. I suoi oli sono tutti biologici e certificati, pressati a freddo per garantirti il massimo delle prestazioni, tutti i minerali e le vitamine che contengono, solo per la tua pelle.

L’olio di cocco abbronzante, contiene solo ingredienti biologici attivi, ricchi di antiossidanti. In questo modo ti abbronzerai velocemente, mantenendo sempre in salute la tua pelle.

Questo olio di cocco per abbronzarsi, come il normale olio di cocco si solidificata alle basse temperature. Sarà sufficiente del caldo per farlo tornare al suo stato liquido e utilizzarlo per la nostra abbronzatura da sogno.

Per utilizzare al meglio questo olio abbronzante, sarà sufficiente stenderlo sul nostro corpo 10 minuti prima di prendere il sole, inoltre non dimentichiamoci mai di applicare prima una protezione solare. Infatti, l’olio di cocco abbronzate non contiene spf, proteggi sempre la tua pelle dai raggi del sole per evitare danni, anche gravi.

L’olio abbronzante contiene olio di cocco, olio di mandorle dolci, vitamina E, olio di avocado e burro di cacao. Questi ingredienti sono pazzeschi per idratare profondamente la tua pelle, grazie agli antiossidanti naturali contenuti protegge la tua pelle, rendendola liscissima e minimizzando le rughe.

Inoltre, questo olio di cocco per abbronzarsi è arricchito da un dolce profumo al cioccolato, così sarai anche dolcemente profumata, oltre che radiosa. La tua abbronzatura, grazie a questo olio abbronzante, durerà a lungo e sarà intensa come non mai e la pelle sarà restaurata e idratata.

Questo olio abbronzante, può anche essere utilizzato dopo la doccia per idratare la pelle più profondamente, oppure come olio per il viso e il corpo per i massaggi. Il suo effetto rilassante e il suo profumo idrateranno la tua pelle, per una coccola solo per te.

Hawaiian Tropic 

L’olio abbronzate Hawaiian Tropic è il prodotto privo di protezione solare perfetto, per te che desideri un’abbronzatura ideale. La tua tintarella, grazie a questo olio sarà dorata e duratura.

La tua pelle viene idratata e lungo, per un effetto super liscio grazie a questo olio abbronzante. La sua formulazione contiene anche vitamina E e C, in questo modo avrai un ulteriore protezione dai danni provocati dall’esposizione dei raggi solari.

Questo olio abbronzante è totalmente ipoallergenico, inoltre resiste all’acqua e ai bagni in mare o in piscina per molto tempo. Ha una deliziosa profumazione che ricorda le fragranze tropicali, a base di papaia e cocco.

Un olio abbronzante ricco di vitamine, estratti completamente naturali e antiossidanti. Una formulazione super leggera per idratare e rendere la tua pelle morbidissima, garantendoti l’abbronzatura dei tuoi sogni.

Non dimenticarti mai di applicare prima dell’olio abbronzante una protezione solare, proteggi sempre la tua pelle prima dell’esposizione al sole. Questo prodotto è molto resistente all’acqua, comunque è consigliato riapplicare sempre la protezione e l’olio dopo ogni lungo bagno e l’uso dell’asciugamano.

Solo in questo modo saranno garantite abbronzature ottimali, uniformi e durature, evitando la desquamazione della pelle. Questo olio abbronzante non va sostituito a una protezione, ma unicamente come bronzer per incrementare l’abbronzatura.

Inoltre, questo olio abbronzante ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, garantisce un’abbronzatura fantastica e una confezione contiene tre flaconi. Ideale per chi vuole ottenere il massimo dalla sua abbronzatura e farla durare a lungo.

Un prodotto consigliato soprattutto a chi ha una carnagione che non si scotta facilmente, perfetto per chi ha una buona resistenza al sole e ama trascorrere tempo sotto il sole. Ideale per chi vuole ottenere ottimi risultati dalla sua abbronzatura, in poco tempo.

Oïléna

Questo olio di albicocca biologico completamente spremuto a freddo di Oliena, non è solo un olio abbronzante. Infatti è un magnifico prodotto, con un sacco di utilizzi per la bellezza e la salute del tuo corpo.

L’olio di albicocca è un ottimo olio abbronzante super naturale, oltre che un olio utilizzato per i massaggi grazie alla sua ottima profumazione. Ma è anche utilizzato come contorno occhi per attenuare le rughe, molto efficace soprattutto durante la notte.

L’olio abbronzante a base di olio di albicocca è utile anche come dopo sole, da applicare subito dopo la doccia, olio massaggio per bambini, olio viso e per la bellezza e la salute dei capelli. Molto apprezzato soprattutto da chi ha la pelle molto secca, o per le pelli più mature.

Inoltre, l’olio abbronzante di albicocca si può utilizzare anche come struccante, imbevendo di un po’ di prodotto un dischetto di cotone. Passandolo su tutto il viso, anche occhi e labbra, porta via immediatamente anche il trucco più ostinato.

La profumazione di questo olio abbronzante all’albicocca è molto apprezzata per l’aromaterapia. La sua texture è estremamente leggera, anche se è un olio non unge e si assorbe velocemente, in questo modo non macchia vestiti e tessuti, evitando effetto unto sulla pelle.

Un ottimo olio abbronzante completamente naturale, da applicare qualche minuto prima dell’esposizione al sole. Essendo privo di protezione solare, è sempre consigliato applicare una crema solare prima dell’olio per proteggersi dai danni causati dai raggi solari.

Le sostante nutrienti e profumate di questo olio abbronzante, idratano a lungo e profondamente la pelle, mantenendola liscia e restaurando le pelli più secche. Ravviva la tua pelle spenta, attenua le rughe e ti regala l’abbronzatura dei tuoi desideri.

Un olio abbronzante ideale per chi ama i prodotti totalmente naturali, inoltre è un ottimo prodotto da utilizzare non solo per incrementare la nostra abbronzatura. Utilissimo da avere sempre, per la bellezza e la saluta del nostro corpo a 360 gradi.

Utile per i capelli, attenuando la loro caduta e nutrendoli, grazie a una maschera nutriente. Perfetto antirughe per la bellezza del nostro viso, garantendo una pelle morbidissima ed eliminando le rughe grazie alle sue proprietà nutrienti e lenitive.

Collistar 

L’olio abbronzante Collistar è uno spray fantastico per chi desidera ottenere l’abbronzatura dei suoi sogni velocemente.  Ideale per tutti i tipi di pelle, garantisce una stesura molto più semplice grazie al comodo spray.

Un olio abbronzante consigliato soprattutto per chi ha già una pelle scura, poco tendente alle scottature e che si abbronza senza troppe difficoltà. Infatti, questo prodotto è completamente privo di protezione solare ed è sempre consigliato applicarne.

Applicando una protezione solare prima di questo olio abbronzante, proteggerai la tua pelle dai rischi dell’esposizione ai raggi solari, proteggendo la tua pelle da eventuali desquamazioni. In questo modo otterrai un’abbronzatura più uniforme e duratura nel tempo, idratando anche profondamente la tua pelle.

L’olio abbronzante di Collistar è ottimo anche per il viso, ha una piacevole profumazione e non lascia aloni. La sua texture è molto leggera, la stesura facile e si assorbe velocemente non ungendo la pelle.

La pelle, grazie a questo olio abbronzante, rimane profondamente idratata e morbidissima. Il suo effetto dura a lungo, anche dopo un lungo bagno al mare o in piscina.

Questo olio abbronzante non irrita ne unge la pelle, evitare comunque in ogni caso il contatto con gli occhi. Abbronza la tua pelle velocemente, perfetto per chi desidera un’abbronzatura perfetta in pochissimo tempo.

La tua tintarella sarà uniforme, e durerà a lungo grazie a questo olio abbronzante. Inoltre, eviterai le scottature e sarai protetto dei danni dei raggi solari, ricordati di applicarlo dopo un lungo bagno o l’utilizzo dell’asciugamano.

Inoltre, questo olio abbronzante è perfetto anche per proteggere i capelli ed è un prodotto completamente ecologico e biologico. La pelle dopo il suo utilizzo è profondamente nutrita, profuma di estate e non unge per niente, un prodotto ideale per gli amanti della tintarella.

Olio abbronzante fai da te

Realizzare l’olio abbronzante fai da te in casa, utilizzando unicamente ingredienti naturale è facilissimo e molto economico. Dobbiamo però ricordare sempre, che l’olio abbronzante non contiene protezione.

Prima di realizzare il nostro olio abbronzante fai da te, è infatti molto importante trovare la protezione solare più adatta alla nostra pelle. Solo in questo modo, possiamo ottenere un’abbronzatura omogenea, duratura, e mantenere la nostra pelle sanissima e idratata.

Se la nostra pelle è molto chiara, prima di utilizzare l’olio abbronzante fai da te, è sempre consigliato abbronzarsi un po’ con una protezione solare alta. In questo modo, con la pelle già scuretta, eviteremo il rischio di bruciature.

L’olio per abbronzarsi in maniera naturale più conosciuto, è senza dubbio l’olio di cocco abbronzante. Questo olio prezioso si trova molto facilmente, ora praticamente ovunque tra supermercati e negozi etnici.

L’olio di cocco per abbronzarsi è un prodotto dai mille utilizzi, dalla bellezza della nostra pelle, alla cucina. Ci permetta di prenderci cura di noi dalla testa ai piedi, e di ottenere un’abbronzatura totalmente naturale.

Ma non esiste solo l’olio di cocco per abbronzarsi, infatti la natura ci regala molti prodotti fantastici. Le ricette sono tutte facilissime, economiche e consigliate a chi non ha una pelle chiarissima, visto che hanno una bassa protezione.

Ricette olio abbronzante fai da te

Inoltre, è molto importante ricordarsi che per ottenere un’abbronzatura ottimale è sempre meglio fare uno scrub sotto la doccia. In questo modo la pelle sarà totalmente libera dalle cellule morte, e ti potrai abbronzare nel modo più uniforme.

Molti semi, comodamente acquistabili nei negozi di prodotti naturali, come i semi di ammi in infusione sono perfetti per favorire l’abbronzatura.

Tutto l’olio abbronzante fai da te dura solo un paio di mesi, dato che contiene solo ingredienti naturali. Compra dei flaconcini di plastica, o vetro, per conservare al meglio il tuo olio di cocco per abbronzarti, ricordandoti di non esporlo mai al sole e di tenerlo al fresco.

Tra le varie ricette troviamo:

  • L’olio di mais e fiori d’iperico, perfetto per apportare vitamina E. Si può aggiungere anche olio di avocado.
  • Olio alla carota, per una pelle perfettamente dorata.
  • Olio di cocco abbronzante, ottimo prodotto naturale. Profuma la tua pelle e la mantiene idratata.

In conclusione

La tua pelle ambrata, con questo effetto lucido riuscirà a risaltare al massimo. Basta che non ti dimentichi mai di proteggerti anche dai danni che i raggi solari potrebbero causare alla tua pelle.

 Inoltre, una bruciatura non ti permetterà di abbronzarti in maniera uniforme. Tieni sempre la tua pelle perfettamente idratata per evitare disidratazione, eritemi e desquamazioni che portano via la tua tintarella. 

L’olio abbronzante è perfetto se ti abbronzi facilmente e velocemente. Darà alla tua abbronzatura un tocco in più, rendendola molto più intensa e non la seccherà, mantenendo la corretta idratazione.

Su questo articolo troverai unicamente oli per abbronzarti certificati, testati e recensiti da noi per te. In questo modo saprai di star acquistando unicamente prodotti sicuri, scegli il miglior olio abbronzante per le tue esigenze.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.