Pastiglie dimagranti

pastiglie dimagranti

Sei in cerca di pastiglie dimagranti naturali, efficaci e totalmente sicure per te? Qui troverai tutte le informazioni che stai cercando!

Dover perdere i chili di troppo, o voler dimagrire per motivi di bellezza o salute, è una cosa che accomuna moltissime persone, sia uomini che donne. Non possiamo però ignorare che, come tutti sappiamo perfettamente, ingrassare è molto facile, mentre dimagrire, non lo è allo stesso modo.

É pacifico che non si possa e debba prescindere dal seguire un’alimentazione sana, bilanciata e varia, che sia sostenibile a vita, e correggere tutte le abitudini alimentari sbagliate.

Spesso la dieta da sola non basta, ed è importante associare ad essa anche esercizio fisico e bere tanta acqua ogni giorno.
Chiaramente non è per tutti così automatico, e anche se ci sforziamo al massimo, non riusciamo sempre a dimagrire o peggio mantenere i risultati tanto sudati a lungo.

Per esempio le donne che hanno delle malattie metaboliche e ormonali come ipotiroidismo e Sindrome dell’ovaio policistico, non riescono in nessun modo a perdere peso con la sola dieta, e sono spesso costrette a farsi operare in centri specializzati nella chirurgia bariatrica. 

Infatti impegnarsi tanto e non avere i risultati sperati, spesso porta le persone a demoralizzarsi e mollare la dieta, riprendendo tutti i chili persi con fatica.

A tale proposito esistono le compresse per dimagrire, che altro non sono che integratori naturali, che possono aiutare il meccanismo di perdita di peso rendendolo meno lento, difficile e pesante.

Di seguito trovi un elenco delle migliori pastiglie dimagranti e le loro principali caratteristiche

Migliori 4 pastiglie dimagranti a confronto, recensioni e guida alla scelta: Vitamaze® Garcinia Cambogia

Soppressore dell’appetito a base di erbe e brucia grassi, in capsule ad alto dosaggio per coprire due interi mesi di trattamento. La Garcinia Cambogia (estratto naturale di frutta del tamarindo malabar) in abbinamento alla Colina contribuisce al normale metabolismo dei grassi, al normale metabolismo dell’omocisteina e al mantenimento della normale funzionalità epatica.

Come tutti i prodotti di questo marchio tedesco, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo per la migliore biodisponibilità. Aiuta principalmente a ridurre la fame e aumentare il senso di sazietà, cosa fondamentale quando si cerca di seguire una dieta e perdere peso.

Da assumere due capsule due volte al giorno (mattina e sera) con 1-2 bicchieri d’acqua (300-400 ml).

Xls Medical Mynudgeplan

Questo prodotto cattura e brucia i grassi ingeriti che lo stomaco non riesce a digerire.

Un piano personalizzato per la perdita del peso in 12 settimane, da associare ad una dieta bilanciata e un’attività fisica regolare; risultati visibili sin dal primo mese.

Testato clinicamente, contiene Litramine, il complesso a base di fibre organiche e vegetali, che in aggiunta alle vitamine A, D e E, aiutano a velocizzare i processi metabolici per una rapida combustione dei grassi accumulati.

Una confezione contiene 180 pastiglie. Prendi 2 pastiglie 3 volte al giorno con un po’ di acqua, subito dopo i pasti. Riduce l’appetito e migliora il transito gastrointestinale.

Aiuta a catturare i lipidi così da ridurre l’apporto calorico per darti una mano a perdere peso, formando un complesso di fibre grasse nel tuo stomaco altrimenti troppo grosso per essere assorbito dal tuo corpo. Viene espulso dal corpo fisiologicamente.

Con l’aiuto di queste pastiglie dimagranti potenti, puoi perdere fino a 3 volte più peso rispetto alla sola dieta. Pastiglie dimagranti da farmacia senza ricetta. Prodotto ben tollerato dal corpo perché privo di coloranti, aromi, sale e conservanti.

Aloe Ferox

Aloe Ferox ha una comprovata efficacia e capacità di riattivare il metabolismo pigro, per merito di due ingredienti speciali che sono contenuti nella sua combinazione.

L’Aloe Ferox è una pianta poco conosciuta rispetto alla più famosa Aloe Vera. La qualità Ferox si differenzia per le indiscutibili proprietà fitoterapiche. Per esempio, il suo principio attivo vegetale, ha un’eccezionale capacità stimolante e rinvigorente.

Detto in altre parole, avvertirai sin dal primo momento più energia, quindi ti verrà spontaneo e naturale essere più attivo e rapido nei movimenti. Ciò vuol dire incrementare il dispendio di calorie durante tutto l’arco della giornata, persino quando sei seduto a lavorare al PC o a guardare una serie in TV.

L’aloe selvatica ha inoltre un forte potere detox su fegato, reni e intestino. Significa che il tuo fegato funzionerà al massimo delle sue possibilità, bruciando più calorie. Diuresi e stimolo intestinale diventeranno regolari, ripulendoti così dalle tossine e dalle scorie in eccesso.

Vedrai dunque cambiamenti anche a livello estetico, avrai una pelle più luminosa e purificata e i capelli lucidi, leggeri e sani. Nella formula troviamo anche il tè verde. Una bevanda dalle risapute e straordinarie capacità anti-ossidanti e anti-age.

Rallenta l’invecchiamento ed è di grande supporto nei percorsi di dimagrimento. Queste pastiglie dimagranti vanno assunte tutti i giorni. Inizia con una sola compressa per poi all’occorrenza aumentare gradualmente fino ad arrivare a un massimo di tre.

Questo per garantire al tuo metabolismo e al tuo organismo di abituarsi e adattarsi al cambiamento piano piano, evitando di avere disturbi del sonno o tachicardia. Sempre per questo motivo ti consigliamo di assumere le pastiglie dimagranti la mattina, con la colazione o poco prima.

Aloe Ferox è il prodotto consigliato per te se hai appena intrapreso un percorso dimagrante e quindi hai molto peso da perdere, se sei sempre stata una persona sedentaria quindi con un metabolismo pigro per l’inattività, se hai appena smesso di allattare e vuoi subito tornare in piena forma o se ti trovi in una fase di stallo del peso dopo molti mesi di dieta ipocalorica.

Il prodotto è vegano, privo di lattosio, glutine o zuccheri aggiunti, additivi e coloranti di qualsiasi tipo. 

Spirulina & Clorella Nutralie Elements

Un super food ricco di vitamine e proteine che ha un potere saziante, detox ed energetico. Gli appassionati di fitness e i cultori della propria forma fisica e salute, infatti considerano l’alga spirulina un vero e proprio super-food.

La spirulina è un’alga marina, quindi assolutamente 100% vegetale, in grado di apportare all’organismo umano una serie di enormi benefici. In particolare, le pastiglie per dimagrire che la contengono, agiscono su ben quattro fronti.

In primis, grazie all’alto contenuto di iodio, stimolano l’attività tiroidea e, di conseguenza, rendono il metabolismo più veloce fin dal primo giorno di utilizzo.

Regolano il meccanismo di lipolisi, il processo metabolico in cui i grassi vengono mobilitati e convertiti in energia. Se questo non avviene, o avviene troppo lentamente, i grassi si depositano nei punti più critici del corpo. 

La spirulina normalizza i livelli di zucchero nel sangue, e funziona bene anche sul metabolismo dei carboidrati, facilitandone l’uso ai fini energetici.

Fondamentale ai fini della perdita di peso, c’è la gestione del senso di appetito e la diminuzione di attacchi di fame nervosa. Sono queste due le difficoltà spesso alla base degli sgarri alimentari che, se continui, impediscono il buon esito della dieta.

Per controllare gli attacchi di fame, bisogna tenere a bada stress e ansia, con i rimedi naturali. Queste pastiglie dimagranti forti si assumono la mattina con abbondante acqua, in un dosaggio che va da un minimo di due a un massimo di quattro.

E’ sempre il caso di partire con la dose inferiore per poi raggiungere una dose superiore in modo graduale. Queste pastiglie dimagranti naturali fanno al caso tuo se pratichi attività fisica, vuoi ottimizzare il dispendio calorico e velocizzare il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Questo prodotto vegan è privo di lattosio e glutine, 100% naturale.

Pastiglie dimagranti forti: le migliori in vendita

Esistono tantissimi tipi di pastiglie dimagranti e orientarsi è molto complicato! Qui ti stiamo suggerendo alcuni prodotti considerati tra i migliori sul mercato per sicurezza, efficacia e completezza della formulazione.

La prima buona norma per incrementare il dimagrimento è accelerare e risvegliare il metabolismo che spesso, dopo i 30 anni tende ad avere un significativo rallentamento.
A contribuire all’aumento di peso ci sono uno stile di vita frenetico e stressante, un’alimentazione sbagliata, poco movimento, riposo insufficiente e scarsa idratazione.

Questo porta ad accumulare grasso e chili in eccesso anche se non si mangia eccessivamente e si fa un minimo di attività fisica. Bisogna quindi ricorrere ai giusti rimedi per evitare il rallentamento del metabolismo e riuscire a perdere i chili superflui.

Tra queste può essere valido anche l’utilizzo di pastiglie dimagranti naturali che contengano principi fitoterapici in grado di aumentare la capacità metabolica.

Pastiglie dimagranti: cosa sono?

Le pastiglie dimagranti naturali sono integratori a base vegetale, quindi naturali, che aiutano a contrastare la voglia di carboidrati e la fame nervosa, grazie all’effetto equilibrante del glucosio nel sangue degli ingredienti contenuti.

Permettono di imparare a gestire i pasti quotidiani in base al fabbisogno e appetito reali e non sulle voglie dettate dalla noia, dallo stress o dagli sbalzi ormonali.
Abbinati a un’alimentazione bilanciata e a un allenamento costante, aiutano a perdere i chili superflui più velocemente e con meno fatica.

A che cosa servono le pastiglie dimagranti: effetti e benefici
Dopo alcuni giorni che inizi ad assumere pastiglie dimagranti, noterai i primi effetti e benefici che sono:

  • un metabolismo più attivo e maggiore perdita di peso;
  • maggiore resistenza durante gli allenamenti con meno stress e stanchezza;
  • meno attacchi di fame nervosa e meno voglia di dolci;
  • digestione migliore, con meno gonfiore addominale, gas intestinale e stipsi;
  • corpo più snello e riduzione in centimetri;
  • riduzione della cellulite;
  • pelle e capelli più puliti e luminosi;
  • azione detox con urine abbondanti e cristalline;
  • più energia e voglia di fare;
  • dormirai e riposerai meglio.

Quando prendere le pastiglie dimagranti: dosaggio e approccio corretto. Le diete improvvisate, soprattutto se si devono perdere tanti chili, sono sempre controproducenti. Le pastiglie dimagranti sono senza dubbio un valido aiuto e possono aumentare i risultati positivi velocizzando i tempi per raggiungerli.

Però bisogna tenere presente che le pastiglie dimagranti non sono bacchette magiche e vanno sempre associate a un regime alimentare bilanciato e corretto, possibilmente personalizzato e prescritto da un esperto in nutrizione, oltre a un buon programma di allenamento fisico, strutturato sulle specifiche esigenze da un professionista come un personal trainer.

Dopo aver consultato i professionisti

Puoi abbinare al tuo programma di dimagrimento le pastiglie dimagranti se:

  • hai bisogno di un prodotto che, oltre ad aiutarti a perdere peso, ti faccia sentire anche più attivo e meno stanco;
  • stai seguendo una dieta ipocalorica da tanto tempo con buoni risultati, ma ora sei in stallo;
  • hai tanti chili da perdere e vuoi dare una bella spinta al tuo metabolismo, soprattutto se arrivi da un periodo di inattività e alimentazione squilibrata;
  • sei nella fase dell’andropausa o menopausa, in cui, a causa delle fluttuazioni ormonali, è facile accumulare peso pur mantenendo le solite abitudini alimentari;
  • vuoi ritornare subito in forma dopo il parto e dopo aver concluso l’allattamento;
  • desideri depurarti e avere un effetto detox, soprattutto dopo un periodo di sgarri alimentari.

In tutti questi casi, l’assunzione delle pastiglie dimagranti potrebbe davvero rappresentare una spinta per raggiungere i tuoi obiettivi più facilmente.

Per il dosaggio devi sempre attenerti alle indicazioni riportate sulla confezione del prodotto. Di solito è buona abitudine incominciare con una dose minima per poi, se necessario, aumentarla gradualmente durante il corso delle settimane seguenti, fino a prendere la dose massima consigliata.

Segui le indicazioni e non superare le dosi per non incorrere in reazioni avverse ed effetti collaterali. Se hai qualche dubbio non esitare a chiedere consigli anche in farmacia o in erboristeria.

Le pastiglie dimagranti fanno male? Possibili effetti collaterali e controindicazioni

Parliamo di integratori con ingredienti  totalmente naturali che contengono gli stessi principi attivi degli alimenti e delle bevande che ingeriamo ogni giorno.
Ciò nonostante, bisogna mettere sempre in conto qualche possibile effetto collaterale conseguente alla più alta concentrazione dei principi attivi.

Non usare le pastiglie dimagranti senza prima chiedere al tuo medico se:

  • sei minorenne;
  • soffri di diabete;
  • stai affrontando un percorso per un intervento di chirurgia bariatrica;
  • assumi farmaci, in quanto gli integratori potrebbero limitarne l’efficacia;
  • hai, o hai avuto, disturbi del comportamento alimentare come anoressia, bulimina e/o bindge eating;
  • sei obeso o fortemente in sovrappeso;
  • hai gravi patologie metaboliche, cardiocircolatorie, renali o oncologiche;
  • sei incinta o in allattamento.

Per quanto riguarda gli effetti collaterali, solitamente le compresse per dimagrire sono ben tollerate. Tuttavia, in rari casi potrebbero comparire:

  • disturbi gastrointestinali;
  • rush cutanei;
  • tachicardia.

Se si rispettano i dosaggi corretti e si procede gradualmente, è difficile che questo accada. Nel caso ti rendessi conto di essere allergico alle pastiglie dimagranti perché noti degli sfoghi sulla pelle o gravi disturbi intestinali, interrompi il trattamento e avvisa il tuo medico.

Nella maggior parte delle situazioni i sintomi collaterali spariscono nel giro di poche ore dalla sospensione senza lasciare nessun tipo di strascico. Le pastiglie dimagranti non devono essere somministrate ai bambini e ai ragazzi in fase di crescita se non sotto controllo medico.

Molto utili e consigliati invece per le persone anziane che, a causa dell’età e della fase ormonale, hanno un metabolismo molto lento, che li rende anche poco attivi e reattivi.
Chiudiamo l’articolo ricordando che questi prodotti non vanno mai considerati miracolosi o sostitutivi di una dieta varia e di uno stile di vita sano.

Scopri tutti gli articoli sul nostro sito, oppure visita la pagina Instagram di un nostro partner.